domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportPachino: il Team Karate di Bartolo inizia la stagione con successo ai...

Pachino: il Team Karate di Bartolo inizia la stagione con successo ai Campionati Regionali Cadetti

L’inizio della stagione per il Team Bartolo si è rivelato davvero promettente durante i Campionati regionali Cadetti 2008, che si sono svolti al Palaloreto di Palermo. Questi campionati erano fondamentali per guadagnare la qualificazione ai Campionati italiani, previsti per il 21 e 22 ottobre a Lido di Ostia.

Il Team Bartolo ha schierato tre atleti eccezionali, e il risultato è stato spettacolare: tre medaglie conquistate, tutte fondamentali per ottenere il pass per i Campionati italiani. Carolina Bartolo ha dominato la categoria dei 61 kg, portando a casa la medaglia d’oro. Clarissa Iacono ha mostrato il suo talento nei 54 kg, vincendo l’argento, mentre Giuseppe Brancalone ha ottenuto il bronzo nella categoria dei 78 kg.

Queste medaglie hanno dimostrato la determinazione e il talento dei nostri giovani atleti. Ma non è finita qui, poiché ci sono anche tre qualificati di diritto per le loro straordinarie prestazioni nel 2022: Carlotta Bartolo nei 61 kg, Cassandra Bartolo nei 54 kg e Burgaretta Juri nei 47 kg.

Ma la stagione è appena iniziata, e il Team Bartolo è pronto a continuare a brillare. Il prossimo appuntamento è ai Campionati regionali Junior per gli atleti nati nel 2007 e 2008, che si terranno a Melilli la prossima domenica.

L’Accademia di Karate Bartolo & Master Capo Passero, orgoglioso di questa eccezionale performance, afferma: ” Buono il test come inizio stagione dove ci vedrà impegnati in diversi fronti Nazionali e Internazionali con buona parte dei nostri atleti Agonisti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe