lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaLa Location trovata: a Pachino prende forma l'iniziativa Natalizia di Corrado Guastelluccia

La Location trovata: a Pachino prende forma l’iniziativa Natalizia di Corrado Guastelluccia

Riusciamo a realizzare insieme qualcosa di veramente magico e unico

Dopo il post condiviso dal commerciante pachinese Corrado Guastelluccia, si è già ottenuta l’approvazione per la location dell’evento. Questa mattina, Guastelluccia si è recato all’Oratorio Sant’Angeli di Pachino, dove è stato accolto da Don Giovanni e ha ricevuto il via libera per allestire il Villaggio di Babbo Natale. La location è facilmente accessibile, anche per i visitatori provenienti da Portopalo, e offre un ampio parcheggio.

L’intera comunità ha finora dimostrato gratitudine per l’idea e ha inviato messaggi e condivisioni per organizzare un bellissimo Natale a Pachino.

Guastelluccia ieri in un post facebook ha scritto: 🆘 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 🆘 “Tra pochissimo sarà Natale anche qui a Pachino 🎄, come sappiamo non stiamo attraversando un bellissimo periodo come comunità e come bel paese. Da qualche giorno girano sui social locandine e progetti natalizi nei paesi vicini dedicati ai più piccoli, genitori, nonni, associazioni si stanno già organizzando a flotta per far vivere momenti magici fuori porta ai propri figli e nipoti!

Vista la situazione, quale proposta mi aiutereste a realizzare? Mi piacerebbe organizzare un VILLAGGIO DI BABBO NATALE, anche qui a Pachino! Per fare tutto ciò, come sappiamo, c’è bisogno di tanto, in termini economici e di forza lavoro. Ho già un bel progetto in mente, ho già valutato delle location tra amici e realtà sociali, ma ho bisogno della vostra buona volontà e voglia di fare!

Riusciamo a realizzare insieme questa QUADRA DI VERAMENTE MAGICO E UNICO PER I NOSTRI BAMBINI?”

La proposta ha raccolto un ampio consenso e molti si sono offerti di contribuire in termini di risorse economiche e lavoro volontario. Corrado Guastelluccia ha ringraziato tutti coloro che hanno dimostrato interesse e ha incoraggiato la condivisione del messaggio per coinvolgere un numero ancora maggiore di persone nell’iniziativa natalizia.

Un’iniziativa che dimostra come la solidarietà e la volontà di fare la differenza possano rendere il Natale speciale per tutta la comunità di Pachino. 🙏🏻🎅🏻🎁🎄

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe