lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPortopalo abbraccia la Nascita: un Albero per ogni nuova Vita

Portopalo abbraccia la Nascita: un Albero per ogni nuova Vita

In questi giorni l’amministrazione comunale di Portopalo ha deliberato un progetto ambizioso e simbolico che promette di legare ancor di più la comunità al territorio: “Un albero per ogni bambino nato o adottato”. Si tratta di un’iniziativa che mira a celebrare la vita e a contribuire alla crescita sostenibile del paese attraverso piccoli, ma significativi gesti.

Il progetto prevede la possibilità per le famiglie di piantare un albero a nome del proprio nascituro nelle zone del paese designate dall’Ufficio Tecnico. Questa iniziativa non solo contribuirà a rafforzare il legame tra la comunità e il territorio, ma rappresenterà anche un segno tangibile di crescita e di speranza per le generazioni future.

Inoltre, in concomitanza con la piantumazione, verrà consegnato un attestato al nuovo nascituro, un augurio speciale per darle il benvenuto nella comunità di Portopalo.

Il Sindaco Rocca ha sottolineato l’importanza di coinvolgere le nuove generazioni nella tutela e valorizzazione del territorio. Ogni albero piantato sarà un simbolo di crescita, speranza e impegno per un futuro sostenibile.

Il progetto promette di essere un esempio ispiratore di come piccoli gesti possano avere un impatto duraturo sulla comunità e sull’ambiente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe