lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPACHINO – DENUNCIATO UN LADRO SERIALE CHE PERPETRAVA FURTI ALL’INTERNO DI ESERCIZI...

PACHINO – DENUNCIATO UN LADRO SERIALE CHE PERPETRAVA FURTI ALL’INTERNO DI ESERCIZI COMMERCIALI

Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, al termine di un’articolata e celere attività di polizia giudiziaria, hanno identificato e denunciato un giovane di 22 anni accusato di aver perpetrato 5 furti in altrettanti esercizi commerciali nelle giornate tra il 3 e il 9 gennaio.

Il ladro aveva preso di mira negozi di abbigliamento, supermercati, un centro estetico e una sala di parrucchiera, impossessandosi di un ingente bottino quantificato in denaro contante per 650 euro, capi di abbigliamento per un valore di oltre 5000 euro ed altri beni di varia natura.

A un tale crescendo di azioni delittuose corrispondeva una mirata e intensa attività d’indagine della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di P.S. di Pachino.

Infatti, dopo la ricezione delle denunce da parte delle vittime e l’effettuazione dei sopralluoghi di polizia scientifica (finalizzate ad isolare alcune impronte digitali) e l’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza installati nei pressi degli esercizi commerciali visitati dal ladro, gli agenti hanno identificato l’autore del reato e hanno recuperato la refurtiva che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe