Home Altro Carnevale a Pachino: Joey e Rina Scatenano la Social Dance e...

Carnevale a Pachino: Joey e Rina Scatenano la Social Dance e la Gioia di Festeggiare!

L’atmosfera di festa si diffonde per Pachino in attesa del Carnevale, che coinvolgerà tutti i Pachinesi, le scuole e scuole di ballo. Domenica, una sfilata con carro e musica animerà le vie della città, mentre martedì il percorso dalla via Giovanni Pascoli fino in piazza sarà il palcoscenico per le esibizioni delle scuole di ballo e il gran finale con Joey e Rina.

Joey e Rina portano con sé il fascino della social dance, uno stile di danza che ha letteralmente fatto impazzire le piattaforme social da TikTok ad Instagram.

La loro presenza a Pachino promette non solo divertimento, ma anche un’esperienza unica di socializzazione attraverso la danza.La città si prepara a accogliere tutti gli amanti della danza e del divertimento. “Tutti a Pachino con Joey e Rina” è l’invito a partecipare a un Carnevale indimenticabile, dove la magia della social dance si fonde con la tradizione e la gioia di festeggiare insieme. Un’opportunità unica di vivere l’energia positiva che Joey e Rina portano con sé, regalando a Pachino un Carnevale da ricordare.

L’organizzazione di questo straordinario Carnevale è il frutto della dedizione e della passione di Lucia Marchese e del suo gruppo. Con determinazione, hanno voluto regalare a Pachino un evento che unisce tradizione e modernità, offrendo a tutti la possibilità di vivere momenti di allegria e spensieratezza.

Exit mobile version