lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronaca3 cani randagi avvelenati, urgenza di agire e sterilizzare

3 cani randagi avvelenati, urgenza di agire e sterilizzare

Pachino sconvolta nell’apprendere degli atti di crudeltà avvenuti in cittá, dove tre cani adulti sono stati avvelenati nella zona di via dello Stadio. Questo gesto vile e disumano non solo colpisce i poveri animali, ma ferisce anche il cuore della nostra comunità.

La carica dei volontari in un post facebook ci ricorda la necessità di agire insieme per combattere l’indifferenza e promuovere il rispetto verso gli animali. Chiediamo a tutti di unirsi contro tali atti di violenza e mostrare compassione verso gli esseri viventi più vulnerabili.

L’appello si estende anche alle istituzioni affinché intervengano prontamente. È fondamentale vigilare sulla sicurezza degli animali randagi e agire contro la crudeltà. Inoltre, sollecitiamo la promozione attiva delle sterilizzazioni come misura preventiva contro il randagismo.

Chi ha commesso questo atto riprovevole non merita di passare indenne. Speriamo che vengano individuati e siano ritenuti responsabili di questa cattiveria.La carica dei volontari ci ricorda la necessità di agire insieme per combattere l’indifferenza e promuovere il rispetto verso gli animali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe