domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaPortopalo: parte da oggi la lettura dei contatori idrici

Portopalo: parte da oggi la lettura dei contatori idrici

A partire da oggi, lunedì 12 febbraio, a Portopalo di Capo Passero prenderà il via la lettura dei contatori idrici su tutto il territorio comunale. Questa importante operazione sarà gestita da operatori debitamente identificati, muniti di un tesserino recante il logo del Comune di Portopalo di Capo Passero e dell’Impresa Sikuel, responsabile del servizio.

Il sindaco Rachele Rocca ha comunicato ufficialmente l’avvio di questa fase, sottolineando l’importanza della collaborazione da parte dei cittadini. In caso di utenze non censite, abitazioni prive di contatore, contatori fermi o impossibilità di effettuare la lettura per qualsiasi motivo, gli operatori provvederanno a registrare tali situazioni in un apposito elenco.

Inoltre, il sindaco ha specificato che in situazioni particolari, come la mancata disponibilità dei cittadini alla lettura dei contatori, sarà necessario il ritorno degli operatori accompagnati dalla Polizia Locale per garantire il corretto svolgimento del servizio.

Si richiama quindi la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini affinché l’operazione di lettura dei contatori idrici possa essere condotta nel modo più efficiente e rapido possibile, garantendo così un servizio ottimale per l’intera comunità di Portopalo di Capo Passero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe