Euforia e Festa al Carnevale di Pachino!

537

Ieri, domenica 11 febbraio, la città di Pachino è stata in festa in occasione del Carnevale, organizzato dall’ associazione
“Amuní”. Gruppi di persone, classi scolastiche e cittadini si sono riuniti in Viale Aldo Moro per un’entusiasmante sfilata.

Il percorso, che ha attraversato Via Cavour fino ad arrivare in piazza, è stato animato da tante maschere, balli e divertimento, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente per tutti i partecipanti.

Ma le celebrazioni non sono finite qui! Domani, dopo la sfilata che partirà dal mercato all’ingrosso, i festeggiamenti continueranno con il tanto atteso percorso dalla Via Giovanni Pascoli fino in piazza, dove prima vi saranno le esibizioni delle scuole di ballo e poi avrà luogo il gran finale con Joey e Rina.

Joey e Rina sono noti per portare con sé il fascino della social dance, uno stile di danza che ha conquistato le piattaforme social da TikTok ad Instagram, catturando l’attenzione di persone di tutte le età con le loro performance coinvolgenti e energiche.