domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaPortopalo: nuova ordinanza Sindacale pone fine al Volantinaggio Selvaggio

Portopalo: nuova ordinanza Sindacale pone fine al Volantinaggio Selvaggio

Il Sindaco Rachele Rocca ha emesso una risolutiva ordinanza per porre fine al volantinaggio selvaggio che ha infestato le strade di Portopalo. Con sanzioni fino a 500 euro, oltre alle spese per il ripristino dei luoghi, coloro che non rispetteranno le nuove regole rischiano pesanti conseguenze.

Tra i divieti imposti, spiccano l’affissione di manifesti in spazi non autorizzati, il lasciare depliant su automobili o sotto le porte di accesso, e il lancio di buoni sconto o biglietti omaggio. Questa stretta disciplinare mira a ripristinare l’ordine e la pulizia nelle strade della città.

Una delle innovazioni più significative è la limitazione del volantinaggio a un solo giorno alla settimana, il martedì, previa autorizzazione del Comune. Inoltre, i depliant potranno essere distribuiti e depositati nelle abitazioni solo se le cassette postali sono chiuse e adeguate a contenerli.

Con queste misure, l’amministrazione comunale si propone di tutelare l’aspetto estetico della città e di garantire un ambiente più ordinato e pulito per i suoi cittadini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe