sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaIl Comune di Portopalo aperto a nuove assunzioni

Il Comune di Portopalo aperto a nuove assunzioni

Il Comune di Portopalo di Capo Passero ha annunciato con orgoglio il lancio di una nuova fase di assunzioni, segnando un importante passo avanti nella sua missione di servizio alla comunità. Grazie a un solido lavoro di squadra con i Responsabili d’Area e una determinazione politica incrollabile, l’amministrazione si è impegnata a fornire risorse umane fresche e qualificate per soddisfare le esigenze della città.

Il bando per due nuove posizioni di Vigili Urbani è stato ufficialmente aperto ieri, accogliendo candidature da tutti coloro che desiderano contribuire alla sicurezza e al benessere della comunità. Allo stesso modo, un’altra opportunità di impiego si presenta per un nuovo tecnico, con il bando anch’esso aperto da ieri.

Inoltre, il Comune sta accogliendo candidature per un Funzionario EQ attraverso un avviso di mobilità esterna, riservato esclusivamente a coloro che sono già dipendenti comunali, un’opportunità per promuovere talenti interni e garantire una transizione fluida e efficiente.

Non solo nuove assunzioni, ma anche un impegno per il progresso professionale dei dipendenti comunali, con tre progressioni verticali di categoria, dimostrando un investimento nell’eccellenza e nello sviluppo delle competenze interne.

Il sindaco Rachele Rocca ha sottolineato l’importanza di questa nuova stagione di concorsi, evidenziando l’impegno dell’amministrazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati e nel garantire un servizio pubblico di qualità per tutti i cittadini.

Per coloro che desiderano partecipare, tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul portale InPa e all’Albo Pretorio del Comune di Portopalo di Capo Passero, oltre che attraverso i link indicati dal Sindaco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe