lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAltroA Portopalo riprende vita il Mercato Ittico: in corso i lavori per...

A Portopalo riprende vita il Mercato Ittico: in corso i lavori per l’imminente apertura

Il sindaco Rachele Rocca ha annunciato con entusiasmo che il mercato ittico della città si avvicina sempre di più alla tanto attesa riapertura. Questa notizia arriva in seguito alla pubblicazione, ieri, degli avvisi cruciali all’Albo Pretorio del Comune.

Gli avvisi riguardano la selezione del Direttore e del Veterinario responsabili, oltre alla concessione dei posteggi per la vendita del pesce. “Questi passaggi fondamentali – afferma il Sindaco – sono stati resi possibili grazie all’instancabile impegno del Delegato alla Pesca, Angelo Cannarella, e dell’intera Giunta Comunale.”

La riapertura del Mercato Ittico è stata una promessa mantenuta, realizzata attraverso una completa ristrutturazione e messa in funzione della struttura, dopo intensi lavori di manutenzione straordinaria.

Gli avvisi pubblicati all’Albo Pretorio sono il primo passo verso l’organizzazione della struttura stessa, volti a identificare le figure necessarie e gli operatori che avranno accesso al mercato. Essi rimarranno disponibili per 10 giorni, al termine dei quali una commissione appositamente nominata valuterà le istanze pervenute, in vista della riapertura imminente.

Per maggiori dettagli e per consultare gli avvisi, si può accedere ai link seguenti:

  • Bando per la Selezione del Direttore: Link
  • Bando per le Concessioni dei Posteggi: Link
  • Bando per la Selezione del Veterinario: Link

L’intera comunità di Portopalo di Capo Passero è in attesa di questo importante passo verso la ripresa delle attività del mercato ittico, che svolge un ruolo centrale nella vita e nell’economia locale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe