lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSportPachino: l'Accademia Bartolo Karate trionfa a Ostia Lido, tra vittorie, emozioni e...

Pachino: l’Accademia Bartolo Karate trionfa a Ostia Lido, tra vittorie, emozioni e sfide avvincenti

Gli atleti dell’Accademia Bartolo Karate & Master Capo Passero hanno dimostrato, durante il fine settimana appena trascorso, una straordinaria abilità e dedizione nel recente torneo di karate presso il Centro Olimpico Federale di Ostia Lido, a Roma, sotto la guida esperta del Maestro Giuseppe Bartolo.

Salvo Petralito si è distinto come Vice Campione Italiano nella categoria dei 47 kg, aggiudicandosi medaglia D’Argento e contestualmente anche la prestigiosa Contura Nera 1° dan per i suoi meriti sportivi. La sua partecipazione è stata caratterizzata da un’eccezionale intelligenza tattica che gli ha permesso di superare incontri estremamente impegnativi, portando a casa non solo la medaglia d’argento ma anche il riconoscimento della Contura Nera.

Giuseppe Brancaleone ha conquistato il settimo posto nei 78 kg, dimostrando una prova di grande valore. Nonostante si sia fermato ai quarti di finali dopo aver superato brillantemente due incontri, la sua performance è stata comunque positiva.

Il Maestro Bartolo esprime la sua soddisfazione per la bellissima gara, carica di emozioni e soddisfazioni per gli atleti dell’accademia. Ora, la squadra si prepara per il prossimo appuntamento, le fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Junior che si terranno a Melilli la prossima domenica.

In questa competizione, Giuseppe Brancaleone e Clarissa Iacono affronteranno nuove sfide con determinazione e impegno, pronti a rappresentare al meglio l’Accademia Bartolo Karate & Master Capo Passero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe