lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronacaPortopalo: pubblicata la gara d’appalto per il servizio di raccolta rifiuti

Portopalo: pubblicata la gara d’appalto per il servizio di raccolta rifiuti

Portopalo è sul punto di rivoluzionare la gestione dei rifiuti con l’annuncio ufficiale della gara d’appalto per il servizio di raccolta, del valore di oltre sette milioni e mezzo di euro, gestita dall’UREGA della Regione Siciliana. Con l’apertura delle offerte prevista per il 27 Giugno, il paese si avvia verso l’attuazione di un nuovo sistema, attentamente progettato per migliorare la pulizia urbana e garantire una migliore qualità della vita per i suoi abitanti.

Entro pochi mesi, il nuovo servizio sarà pienamente operativo, portando con sé una serie di innovazioni studiate per soddisfare le esigenze specifiche di Portopalo. Tra queste, spiccano lavastrade, spazzatrice meccanica e mastelli dotati di QR code, che renderanno la raccolta dei rifiuti più efficiente e moderna che mai.

Il merito di questo ambizioso progetto va al RUP Geom. Leonardo La Sita, il cui eccellente lavoro ha contribuito a plasmare un servizio d’avanguardia. Il Sindaco di Portopalo, Rachele Rocca, ha confermato la notizia, sottolineando l’impegno della città per garantire un ambiente più pulito e una gestione dei rifiuti all’altezza delle aspettative dei cittadini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe