venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPachino: a Marzamemi il 6^ trofeo "Baia delle Tortore", la terza prova...

Pachino: a Marzamemi il 6^ trofeo “Baia delle Tortore”, la terza prova di “Grand Prix 2022 SR”

Si è tenuto l’8 Maggio a Marzamemi il 6^ trofeo “Baia delle Tortore”. Si tratta della terza prova di “Grand Prix 2022 SR”, organizzata dall’associazione Pachino Running, con il presidente Vincenzo Baglieri, e finanziata dai privati. Hanno partecipato atleti provenienti dalla provincia di Siracusa, Catania, Messina, Ragusa, Caltanissetta, Roma e Pordenone.

Piazza Starrabba, a Marzamemi, è stato il punto di partenza di un percorso lungo 2.7 Km. Gli uomini hanno percorso tre giri, mentre le donne e gli uomini over 55 hanno effettuato due giri. La classifica è stata gestita da “TDS” con a capo Davide Bandiera Monte.

Nella categoria degli uomini, si è aggiudicato il Primo posto Mortillaro Corrado, dell’ A.S.D. Podistica Messina; a secondo posto Noto Samuele, dell’ A.S.DIL. LIB. Running Modica; a terzo posto Pavano Antonio dell’ A.S.D. Floridia Running.

Nella categoria delle donne, si è aggiudicata il Primo posto Salemi Maria Virginia, dell’ A.S.D. Podistica Messina; a secondo posto Mangano Noemi dell’ Atletica Cecchina AL.PA.ASD; a terzo posto Testa Valentina di Naonis TRI A.S.D.

Ottima prestazione anche per i due partecipanti Pachinesi Salvatore Drago e Alessandro Galota.

L’evento è stato un gran successo nonostante il periodo di pausa a causa Covid, a cui hanno partecipato oltre 300 persone, ovvero il 50percento in più rispetto alle gare precedenti.

L’associazione Pachino Running da appuntamento per il prossimo anno con il 7^ trofeo “Baia delle Tortore”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe