Pachino: “Centro estivo 2021”, l’avviso rivolto alle famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 14 anni

1561

IL RESPONSABILE DI P.O. DEL VII SETTORE SERVIZI SOCIALI – PUBBLICA ISTRUZIONE – TURISMO rende noto che a conclusione dell’istruttoria, effettuata da apposita Commissione, è risultato ammissibile il progetto presentato dall’Associazione “La Coccinella”  con sede a Pachino in Via XXV Luglio n. 127.

Il Servizio di Centro Estivo sarà effettuato nel pieno rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”.

Il servizio di Centro estivo 2021 sarà effettuato fino al mese di settembre, dal lunedì al venerdì con accoglienza dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Le famiglie interessate ad iscrivere i propri figli per la frequenza del Centro Estivo attivato dall’Associazione “La Coccinella” su accreditamento del Comune, per poter fruire dei benefici riconosciuti per fasce di reddito come da relativo Avviso, per la quota ad  integrazione della retta di frequenza fissata dalla predetta Associazione nella misura di € 200,00 mensili che, come lo scorso anno, decorreranno dal 1°luglio per i minori già iscritti a quella data, ovvero dalla data di iscrizione per gli altri casi, dovranno presentare domanda presso la predetta struttura utilizzando l’apposita modulistica.

Avviso e Modulistica sopracitati è possibile consultarli nel sito del Comune di Pachino

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente i Servizi Sociali comunali al seguente numero: 3270572635