giovedì, Aprile 18, 2024
HomeVideoIntervistePassio Christi a Pachino preghiera e riflessioni domenica 2 Aprile 2023

Passio Christi a Pachino preghiera e riflessioni domenica 2 Aprile 2023

Stiamo per vivere uno dei momenti più importanti dell’anno per la comunità cristiana: la Settimana Santa. E per celebrare la Passione di Cristo, torna la XI edizione dell’evento in Piazza Vittorio Emanuele, il 2 aprile alle ore 20:30 organizzata dalla Parrocchia S.S. Crocifisso- Chiesa Madre Pachino

Questa rappresentazione coinvolgerà la comunità in una sera di preghiera e riflessione, attraverso l’interpretazione della Passione di Cristo, dalla condanna alla morte in croce fino alla risurrezione.

La Piazza Vittorio Emanuele, con la sua imponente bellezza, sarà lo scenario perfetto per questa serata intensa e commovente. La Passione di Cristo è una storia che parla d’amore, di sacrificio e di speranza, un messaggio che tutti noi abbiamo bisogno di ascoltare.

Vi invitiamo a partecipare a questa serata di preghiera e meditazione, che rappresenta un momento unico per riunirsi come comunità e celebrare la nostra fede. Non perdete l’occasione di assistere alla XI edizione della Passione di Cristo in Piazza Vittorio Emanuele il 2 aprile alle ore 20:30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe