giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportUna nuova esperienza per la società scuola calcio Fair Play l' Uliveto...

Una nuova esperienza per la società scuola calcio Fair Play l’ Uliveto Arangio


La società scuola calcio Fair Play L’Uliveto Arangio ha recentemente partecipato ad un torneo internazionale a Malta, una nuova esperienza per la società e per i bambini che ne fanno parte. Dopo tanti tornei disputati in tutta la Sicilia, confrontandosi con molte società siciliane e non solo, i ragazzi della Fair Play L’Uliveto Arangio hanno avuto l’opportunità di sfidare squadre blasonate provenienti da diverse nazioni.

Il torneo internazionale si è dimostrato una grande sfida per la società e i suoi giovani calciatori, ma il risultato è stato sorprendente: la Fair Play L’ Uliveto Arangio è riuscita a classificarsi al primo posto, dimostrando il grande lavoro e la passione che i ragazzi e gli allenatori hanno messo in campo.

Ma il successo non è stato solo sportivo: i giovani calciatori della Fair Play L’ uliveto Arangio hanno dimostrato un comportamento impeccabile sia dentro che fuori dal campo, dimostrando di essere veri campioni non solo per le loro abilità calcistiche, ma anche per il loro rispetto delle regole e dei valori del fair play.

Il duro lavoro e l’impegno costante degli allenatori e dei giovani calciatori sta portando i suoi frutti, e la società Fair Play L’ Uliveto Arangio continua a crescere e a migliorare.

Un grazie speciale va anche ai genitori dei giovani calciatori, che seguono e supportano la società in ogni momento, dimostrando di credere nei valori e negli obiettivi della scuola calcio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe