lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronacaMarzamemi, per un borgo più pulito: nuovi contenitori rifiuti lungo le vie

Marzamemi, per un borgo più pulito: nuovi contenitori rifiuti lungo le vie

A Marzamemi sono stati installati nuovi contenitori per i rifiuti lungo le vie del borgo. L’Associazione Borgo Sostenibile in collaborazione con i commercianti locali si sono uniti per migliorare il decoro urbano allo scopo di evitare l’abbandono dei rifiuti per terra e rendere Marzamemi ancora più bello.

I nuovi contenitori per i rifiuti rappresentano un passo avanti significativo verso un ambiente più pulito e un aspetto più ordinato di Marzamemi, in quanto non solo rendono più comodo e pratico il corretto smaltimento dei rifiuti lungo le vie del borgo, ma contribuiscono anche a preservare l’ambiente circostante. L’abbandono dei rifiuti per terra può causare problemi di igiene e danneggiare l’ecosistema locale. Grazie a questi nuovi contenitori, i residenti e i visitatori saranno incoraggiati a gettare i propri rifiuti in modo corretto e responsabile.

L’obiettivo di uniformare il decoro urbano è stato raggiunto grazie all’impegno e alla collaborazione degli esercenti locali. L’associazione Borgo Sostenibile ha voluto ringraziare tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa, dimostrando così il loro impegno nel preservare la bellezza naturale del borgo e migliorare la qualità della vita dei residenti e dei visitatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe