martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaPasserella di vip a Marzamemi: da George Clooney, Cindy Crawford, Alena Šeredová,...

Passerella di vip a Marzamemi: da George Clooney, Cindy Crawford, Alena Šeredová, John Elkann e molte altre celebrità

Marzamemi, un incantevole borgo marinaro situato sul versante orientale della Sicilia, è stato trasformato in una vetrina glamour di celebrità internazionali nel corso del weekend. George Clooney, l’affascinante attore e regista hollywoodiano, insieme alla sua affascinante moglie Amal Ramzi Alamuddin, ha attirato l’attenzione di abitanti e turisti durante una passeggiata nel pittoresco villaggio.

Ma ad incantare il pubblico presente a Marzamemi ci ha pensato anche Cindy Crawford, supermodella dagli occhi azzurri, ed Alena Šeredová. La celebre modella e attrice ha deciso di concedersi una passeggiata tra le suggestive vie del borgo marinaro, dopo il recente e meraviglioso matrimonio celebrato a Noto, nelle vicinanze.

Tra gli ospiti di spicco, a Marzamemi si trovava anche John Elkann, invitato al matrimonio Nasi-Šeredová. Tra i partecipanti a questa unione speciale, figuravano anche Giorgio Chiellini, celebre calciatore della Juventus, insieme alla sua affascinante consorte Carolina Bonistalli.

L’arrivo di Clooney a Marzamemi è stato preceduto da un evento di alto profilo nella zona, la festa per il 50º compleanno di Charlotte Tilbury, una rinomata make-up artist internazionale. Mentre passeggiava per le strade di Marzamemi, l’attore ha sorriso e accettato gentilmente le richieste di selfie da parte di numerosi fan entusiasti. I social media sono esplosi con gli scatti degli incontri fortunati, con molti fan che non hanno resistito a condividere le foto con il famoso regista.

Tra gli invitati presenti al 50esimo compleanno, oltre a Clooney e sua moglie, spiccavano i nomi di Cindy Crawford, Kate Moss e Naomi Campbell, icone di bellezza e stile nel mondo della moda.

L’arrivo di tali celebrità ha conferito un’atmosfera effervescente a questa pittoresca località di mare, che di solito è conosciuta per la sua bellezza naturale e la sua autenticità. Marzamemi, con le sue stradine acciottolate, le casette colorate e i ristoranti affacciati sul mare cristallino, si è trasformata temporaneamente in uno scenario da passerella per le star internazionali. I residenti e i turisti, entusiasti e affascinati dalla presenza di tali icone di stile e fascino, hanno vissuto momenti indimenticabili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe