venerdì, Luglio 12, 2024
HomeCronacaEmergenza acqua in contrada Lettiera e Fondo Morte Marzamemi

Emergenza acqua in contrada Lettiera e Fondo Morte Marzamemi

La situazione nella contrada Lettiera e Fondo Morte di Marzamemi, è diventata critica a causa della mancanza di approvvigionamento idrico che persiste da diversi mesi. Gli abitanti e commercianti, che hanno regolari contratti di fornitura, sono stati privati del servizio idrico quotidiano a cui hanno diritto.

La mancanza di acqua potabile ha causato numerosi disagi e problemi nella zona in questione. Senza l’accesso all’acqua, le normali attività quotidiane, come il lavaggio, la pulizia delle abitazioni e la preparazione dei pasti, sono diventate estremamente difficili.

Nonostante la segnalazione di questa emergenza idrica, finora non sono state prese misure adeguate per risolvere il problema. La comunità locale ha cercato di attirare l’attenzione delle autorità competenti ma finora i loro appelli sono rimasti inascoltati.

La situazione è ancor più preoccupante considerando che gli utenti interessati hanno regolari contratti di fornitura idrica. Secondo le norme vigenti, hanno il diritto di ricevere un servizio idrico affidabile e continuo. La mancanza di un’adeguata risposta alle loro necessità è inaccettabile e contraria ai loro diritti fondamentali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe