mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCronacaRoberto Arangio e MpA: oggi risultato significativo per la riqualificazione della...

Roberto Arangio e MpA: oggi risultato significativo per la riqualificazione della Piazza di Pachino

Un'impegno determinato per preservare i finanziamenti e rinnovare il cuore di Pachino

Roberto Arangio, commissario di MpA, ha ottenuto un risultato significativo: oggi è stato accolto dal Presidente del Consiglio Comunale di Siracusa, che hanno calendarizzato la votazione per gli atti preliminari alla gara d’appalto per i lavori di riqualificazione della Piazza di Pachino per il prossimo 21 novembre.

Pachino era in pericolo di perdere i fondi destinati alla riqualificazione della piazza. Il Comune di Pachino aveva richiesto che la commissione di Siracusa fosse la centrale di committenza per votare l’estrazione dell’appaltatore. Grazie all’intervento attivo di MpA, è stata fissata la data del 21 novembre, poiché non si erano ricevuti solleciti o interessamenti per far procedere il progetto e ricevere i fondi.

Arangio ha commentato: “❌️SCRIPTA MANENT: io sono stato l’assessore che ha portato avanti in modo decisivo tali finanziamenti, e ora abbiamo dato l’impulso per la votazione. 👉Questa è la prova che chi stava seduto lo faceva troppo comodamente. Con credibilità si ottengono grandi risultati!

ANDIAMO AVANTI”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe