lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronaca1° I. C. "SILVIO PELLICO" celebrata la festa dell'autunno: una gioiosa unione...

1° I. C. “SILVIO PELLICO” celebrata la festa dell’autunno: una gioiosa unione tra Scuola e Famiglia

La Dottoressa Liliana Lucenti, considera questa festa un'occasione speciale di unione tra scuola e famiglia

Ieri, presso 1° I. C. “SILVIO PELLICO” , si e’ celebrato con gioia e partecipazione la giornata della Festa dell’Autunno. Questo evento, reso possibile grazie alla collaborazione instancabile dei genitori e degli alunni di ogni ordine e grado, prende vita attraverso la realizzazione di tavolate imbandite con i prodotti tipici di questa stagione così suggestiva.

La Dottoressa Liliana Lucenti, dirigente scolastica della struttura, attribuisce a questa festa un valore particolare, considerandola un’occasione di aggregazione senza pari. È un momento che va oltre la semplice celebrazione dell’autunno: rappresenta una sinergia tangibile tra scuola e famiglia.

“Questa festa è molto più di una semplice celebrazione autunnale. È un’occasione unica per unire le forze della scuola e della famiglia, creando una collaborazione fattiva e tangibile che promuove la condivisione e la fraternità,” afferma con entusiasmo la Dottoressa Lucenti.

Questi eventi non solo cementano il legame tra la scuola e la famiglia ma coinvolgono attivamente gli alunni in attività formative e didattiche altamente significative. La partecipazione degli studenti non si limita alla semplice presenza, ma li rende attori attivi nella realizzazione di questo momento speciale.

La dirigente desidera esprimere la sua gratitudine a tutte le mamme e i genitori della scuola per il loro costante supporto e la loro presenza attiva. Grazie alla collaborazione continua e al sostegno instancabile dei genitori, è possibile creare un clima all’interno della scuola che assomiglia a una vera e propria famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe