lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAltro📜 Nomina del Nuovo Arciprete Parroco a Pachino: Don Giorgio Parisi Assume...

📜 Nomina del Nuovo Arciprete Parroco a Pachino: Don Giorgio Parisi Assume il Ruolo di Vicario Foraneo

Il 24 gennaio 2024, il Vescovo di Noto, Mons. Salvatore Rumeo, ha emesso una significativa nomina ecclesiastica per la Chiesa Madre “SS. Crocifisso” di Pachino. Il nuovo Arciprete Parroco e Vicario Foraneo sarà il sacerdote don Giorgio Parisi.

Dopo la dolorosa perdita di don Bruno Carbone lo scorso ottobre, la comunità religiosa ha vissuto un periodo di discernimento, per Mons. Rumeo la scelta di don Giorgio Parisi è stata il risultato di un attento processo di valutazione delle qualità spirituali e pastorali del sacerdote.

Don Giorgio Parisi assumerà il ruolo di Arciprete Parroco della Chiesa Madre “SS. Crocifisso” e Vicario Foraneo di Pachino. Un incarico che richiede impegno, dedizione e una profonda connessione con la comunità parrocchiale.

🎉 Auguri di Prosperità Pastorale In questo momento significativo, rivolgiamo i nostri più sinceri auguri a don Giorgio Parisi. Che il suo ministero pastorale sia proficuo e che possa portare consolazione, guida spirituale e amore alla comunità di Pachino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe