domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaFacebook e Instagram Fuori Servizio: utenti bloccati nell'errore

Facebook e Instagram Fuori Servizio: utenti bloccati nell’errore

Nel pomeriggio di oggi, dalle ore 16 circa, milioni di persone in tutto il mondo si sono trovate di fronte a un’improvvisa interruzione dei servizi di Facebook e Instagram. Utenti provenienti da diverse parti del mondo hanno segnalato problemi di accesso e caricamento delle pagine, lasciandoli confusi e frustrati.

L’interruzione, che sembra essere iniziata intorno alle ore 16, ha colpito sia gli utenti che tentavano di accedere tramite il browser che quelli che utilizzavano le app mobili. I messaggi di errore come “sessione scaduta” e schermate bianche vuote hanno accolti gli utenti che cercavano di navigare sui social network.

Il portale Downdetector ha registrato un picco di segnalazioni di problemi, indicando un impatto su un vasto numero di utenti in diverse città italiane, tra cui Milano, Bologna, Napoli, Perugia, Roma e Firenze. Questo ha sollevato preoccupazioni e frustrazioni tra gli utenti, molti dei quali hanno condiviso le loro esperienze su Twitter e altri social network alternativi.

Al momento, Meta, la società madre di Facebook e Instagram, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo alla causa dell’interruzione o ai tempi di risoluzione previsti. Gli utenti rimangono in attesa di aggiornamenti e sperano che il problema venga risolto al più presto.

Gli utenti sono invitati a monitorare gli aggiornamenti forniti dalle società attraverso i canali ufficiali e a pazientare mentre si lavora alla risoluzione del problema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe