sabato, Aprile 27, 2024
HomeAltroRussell Crowe in concerto a Noto: sarà l'unica data in Sicilia, ecco...

Russell Crowe in concerto a Noto: sarà l’unica data in Sicilia, ecco quando

Russell Crowe, l’iconico attore pluripremiato che ha incantato il mondo con la sua interpretazione nel film “Il Gladiatore”, si prepara a portare la sua passione per la musica in una tappa imperdibile della sua tournée italiana. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2024, dove ha incantato il pubblico con la sua presenza, Crowe si appresta a salire sul palco con la sua band The Gentlemen Barbers, per un’indimenticabile serata a Noto, in Sicilia, il prossimo 7 agosto.

L’atmosfera unica della Scalinata della Cattedrale di Noto farà da cornice a uno spettacolo che promette emozioni indimenticabili. I biglietti per questo evento straordinario saranno disponibili a partire dalle ore 15 di venerdì 22 marzo, sia online su Ticketone che nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket, al costo di 43 euro (più diritti).

Questo tour eccezionale, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, porterà Crowe e la sua band in 15 diverse location italiane, da Breuil-Cervinia a Roma, passando per Pompei, Ascoli Piceno, e molti altri luoghi di grande bellezza e suggestione.

Ma il concerto di Noto avrà un fascino tutto speciale: sarà l’unica data in Sicilia e si terrà in uno dei luoghi più suggestivi dell’isola. Crowe e i suoi musicisti si esibiranno in un’atmosfera magica, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.

Accompagnato dalla sua affiatata band, composta da musicisti con cui condivide una lunga storia di collaborazione, Crowe promette di rivisitare alcuni dei più grandi successi della storia della musica, regalando al pubblico nuovi arrangiamenti e interpretazioni vibranti.

Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario evento musicale, dove il talento poliedrico di Russell Crowe si unisce alla bellezza mozzafiato di Noto per una serata che rimarrà impressa nei cuori di tutti gli spettatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe