venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAltroMarzamemi: problematiche del territorio, il Sindaco di Noto incontra l'Ass.ne Pachinese Borgo...

Marzamemi: problematiche del territorio, il Sindaco di Noto incontra l’Ass.ne Pachinese Borgo Sostenibile

L’Associazione Pachinese “Borgo Sostenibile” ha recentemente incontrato il Sindaco di Noto, il Dott. Corrado Figura, per discutere delle problematiche riguardanti la zona a sud del territorio di Noto, in particolare Marzamemi.

Durante l’incontro, molte questioni sono state affrontate, tra cui la viabilità, il problema delle discariche a cielo aperto, la sicurezza stradale, il sistema idrico e l’erosione costiera. Questi problemi richiedono una pianificazione a breve e a lungo termine per poter essere risolti in modo efficace.

L’Associazione Pachinese Borgo Sostenibile ha lavorato per oltre 15 mesi per portare queste questioni all’attenzione del Sindaco e delle autorità competenti. Il Sindaco ha rassicurato l’Associazione che presto ci saranno alcuni interventi per risolvere queste problematiche, e ne seguiranno altri ancora più importanti e risolutivi.

“Saremo attenti e propositivi” affermano gli esponenti di Borgo Sostenibile, i quali continueranno a monitorare da vicino la situazione per garantire che gli interventi previsti vengano effettivamente messi in atto.

Grazie alla collaborazione tra le parti interessate e alla loro determinazione, si spera che questi problemi possano essere risolti in modo efficace per il bene della comunità locale e dell’ambiente circostante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisingspot_img

Popular posts

My favorites

I'm social

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe